La famiglia

Di questi tempi sembra che siano il denaro, l'apparenza, l'avere, a fare girare il mondo.

Ma da quando esiste il mondo, l'Uomo è andato avanti in gruppo ed il PRIMO, intimo gruppo ad essere mai esistito, è la FAMIGLIA. 

È lì che -in una famiglia sana- si insegnano i princìpi del vivere, è lì che si ricevono amore e protezione e si diventa grandi.

Il PROBLEMA è che,  per colpa di messaggi televisivi e web sbagliati e manipolatori e di idee prese da chissà dove, il concetto di famiglia viene sfaldato sempre di più, fino quasi a diventare superfluo e inutile.

Parlo di coppie che si lasciano al primo litigio, di violenza domestica, di bambini che vivono in famiglie apparentemente normali ma che subìscono maltrattamenti psicologici e fisici. Parlo di ferite verbali e fisiche che compromettono irrimediabilmente un rapporto che magari era nato da vero amore.

Ed il risultato è persone frustrate, depresse, farmacizzate e sole!

COSA SI PUÒ FARE?

Solo conoscendo i meccanismi del vivere, di come funzionano la coppia e la famiglia e applicando tale conoscenza, è possibile risolvere e mantenere un'unione di successo ed una famiglia serena. Si può fare!!!

Con l'auditing di cui mi occupo, inoltre, è possibile cancellare la carica di tanti momenti spiacevoli e dolorosi e tornare con una nuova forza ad affrontare la vita e creare la propria felicità.

Ti aspetto, contattami senza impegno!

 

Con affetto,

Ilaria 🌹